giovedì 27 settembre 2018



CORSO  DI  DEGUSTAZIONE  2018  
3° PUNTATA
26/09/2018

SEMPRE IN QUEL POSTICINO, STAVOLTA OSPITI DEL CIRCOLO ACLI, ("SCARPETTA" VA D'ACCORDO CON TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO BENE AL POPOLO), SI È TENUTA LA TERZA LEZIONE.
A TESTIMONIANZA PUBBLICHIAMO, A CURA DEI SOLITI ALCOOLISTI ANONIMI MA NON TROPPO DELLA REDAZIONE, ALCUNE ISTANTANEE.
GUARDARE PER CREDERE.

avendoci fra' Filippo da Francialunga assicurato che gli allievi del corso sono straordinariamente seri, schivi, riservati, pudichi e bravi,  questa volta abbiamo tenuto in cantina i nostri reporter, che di solito approfittano del ruolo per insidiare giovani e meno giovani, distogliendo la loro attenzione dalle spiegazioni e causando non pochi incidenti diplomatici. Pubblichiamo alcune immagini documentative.
e.. alla salute!
se non interveniva un falegname di Palazzolo a mettere una zeppa sotto la gamba del tavolo.. sai che disastro!.. ( una malalingua dice che il fotografo era storto prima ancora di iniziare la serata..)

i 4 magnifici e graditissimi ospiti della serata

con il drone: dall'alto la sconfinata pianura del magnamagna

con il drone sempre: la sconfinata prateria del magnatichemangiancami
vedi che a metterci una zeppa il tavolo si raddrizza!.. (o forse hanno raddrizzato il reporter)

P.S. : NON AVENDO AVVERTENZE DA RIFERIRE, INVITIAMO I NOSTRI LETTORI A COMPIERE UN'OPERA DI SQUISITA FRATERNITÁ: PASSATE QUALCHE VOLTA A SALUTARE FLAVIO ER CANARO, NELLA BARACCA LÁ VERSO IL VILLORESI DOVE FINISCE IL PARCO DEL GRUGNOTORTO. 
É TANTO SOLO POVERINO...



Nessun commento:

Posta un commento