sabato 9 aprile 2016


E' CON  MODESTO ENORME ORGOGLIO CHE
ABBIAMO VISTO ALLA TV NAZIONALE, CANALE 3 "AMBIENTE ITALIA", OGGI, I NOSTRI AMICI DE "LA MASCA" DI ROCCAVERANO: CIAO BEA CIAO MARCO CIAO TUTTI

E sì, proprio così: se la visione vi è sfuggita la potete ritrovare sul sito della RAI (se no che paghiamo il canone a fare!?..).
Oh.. erano proprio loro in carne e capre e formaggi ed asine e tutto il resto. Siamo orgogliosi e fieri: noi di Scarpetta ve li abbiamo presentati in una serata memorabile (come tutte le serate di Scarpetta, per il bene e per il male (vi spacco al faccia va..)). 
E quindi se la vostra cultura enogaaastronomica ha subito dei miglioramenti lo dovete a noi; grazie grazie.. grazie.. non dovevate...
Il quanto impone una riflessione: non si possono mancare le prossime occasioni scarpettare: la serata maremmana ( a sproposito: il cinghio che figura nel menù in forma di ragù si è volontariamente offerto per i vostri palati, prima di finire vittima di qualche cacciatore o automobilista o contadino incazzato nero: assicuriamo che spirò sereno e cosciente) e l'immancabile attesissima annuale enogita.
Nel frattempo tanti cari saluti dal vostro
Innocente Caprino

PS : diffondi il nostro blog fra gli amici e i nemici: funziona in entrambi i casi

pubblichiamo l'indirizzo web della trasmissione RAI relativa ai nostri amici di Roccaverano:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-3d195595-8699-4677-8627-57cc1132cb2b.html
in particolare dal minuto 6° all' 11° circa: BUONA  VISIONEE

Nessun commento:

Posta un commento