giovedì 10 marzo 2016


CIUMBIA !.. CHE BELLA TUSA..
 e quanta bella gent..
SERATA DEL 9/372016 : 
DEDICATA  ALLE  DONNE  (ed anche al buon vino ed ad al buon cibo)

Tanto per capirci: traduzione del titolo (superflua): " Accidenti! che bella ragazza.. e quanta bella gente..).  Sulla bella ragazza, nostra cara amica di Scarpetta per affinità di spirito e di mondi, non ci sono dubbi. Sulla bellezza della gente che ha partecipato alla serata forse sussistono delle perplessità. Ma: "non è bello quel che è bello ma è bello ..."etc.
La serata è stata assai piacevole: buon vino (incredibile il Gutturnio Riserva 2011 !), buon cibo, esagerata la quantità, (ma melius est abundare.. etc), bell'atmosfera.. e insomma siamo stati veramente bene! Se qualcuno avesse qualcosa da ridire, siamo qua.
Il tutto è corredato da tre foto documentarie. 
Concludendo:
1 - non si finisce mai di scoprire la nostra bella Italia e la bontà dei suoi prodotti
2 - c'è speranza se giovani acculturate ed animate da passione e spirito imprenditoriale si buttano nel mondo della viticoltura raccogliendo l'eredità dei padri
3 - manteniamo viva la voglia di esplorare i 1.000 campanili del nostro territorio.
CIAO 
              alla prossima
Amaro Seveso
il salone visto da qua: chi non si riconoscesse è pregato di rivolgere le sue lamentele al fotografo
neanche fosse stato il tavolo degli sposi!..Certo che il numero dei calici è impressionante.. Non mi direte mica che li hanno utilizzati tutti..
dicono che sia il nuovo direttivo di Scarpetta. Allora cosa ci fa quella bella sgarzolina in mezzo a cotanti vecchietti? Ah.. è l'ospite della serata. ( P.S. :manca la presidente)

Nessun commento:

Posta un commento